Finanziamento Nautico

Il Finanziamento Nautico è un prodotto finanziario studiato per permettere a qualsiasi privato di acquistare un’imbarcazione usata o nuova.
Il Cantiere Nautico Rosa dell’Etna offre la consulenza per l’individuazione della soluzione finanziaria migliore in termini di costi e garanzie.

Quindi se il mare è la tua passione e hai sempre sognato di avere un’imbarcazione tutta tua, puoi accedere al finanziamento per poter coronare il sogno di possedere una imbarcazione.

Per questo esistono i prestiti, che ti permettono di dilazionare la spesa e di rendere l’acquisto meno complicato per le tue tasche.
Che tu voglia acquistare una piccola barca per vivere al massimo le tue vacanze, o per dedicarti alla pesca in mare nei weekend, hai solo l’imbarazzo della scelta tra i modelli e le dimensioni delle diverse imbarcazioni in commercio. Per non dover subordinare la scelta del modello alla disponibilità economica del momento, richiedi un finanziamento nautico, che garantisce una soluzione su misura per il tuo profilo di pagatore.

Richiedere un prestito per l’acquisto di un veicolo nautico è davvero semplice basta contattarci e pensiamo a tutto noi, riceverai la valutazione della tua domanda in sole 24 ore.

Puoi richiedere fino a 30 mila euro, da restituire in un piano rateale che può arrivare a sette anni.

Per ricevere informazioni compila il modulo qui sotto, oppure chiamaci subito senza impegni al Tel. 0957795923 o Mob. 3420606564 ti offriremo diverse soluzioni studiate per te, e ti renderai conto di quanto sia semplice richiedere un prestito! L’imbarcazione dei tuoi sogni può diventare realtà.
[contact-form to=’info@www.nauticarosadelletna.com’ subject=’Richiesta info finanziamento’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail riscrivi’ type=’email’ required=’1’/] [contact-field label=’Telefono’ type=’name’ required=’0’/][contact-field label=’Inserisci Richiesta’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]